Il 21 febbraio 2019 nuovo ciclo d’incontri per ilibridinosi: affronteremo il Viaggio Lungo la Route 66 discuteremo del libro “In Viaggio Contromano” di Michael Zodorian

  La Biblioteca Comunale di Calvagese della Riviera

in Via San Rocco, 22 

nella frazione di Mocasina

organizza un incontro letterario

 Giovedì 21 febbraio 2019

alle ore 21.00

Per il Ciclo

Viaggio Lungo La Route 66

discuteremo amabilmente del libro

“In Viaggio Contromano” 

di Michael Zodorian

 Seguirà un breve Rinfresco Auto-Promosso da i Partecipanti all’incontro

di GIORGIOVIOLA Inviato su Senza categoria
Immagine

Eventi Culturali domenica 13 gennaio 2019 alle ore 17.00 alla galleria bam di Bedizzole in Provincia di Brescia ho Partecipato alla mostra di Romana Romeo “I Suonatori Erranti”

Nella foto Fabrizio Arrighi e Giorgio Viola

Nella foto Romana Romeo e Giorgio Viola

Nella foto Marusca Leali e Giorgio Viola

Domenica 13 gennaio 2018

Alla Galleria Bam di Bedizzole in Provincia di Brescia, Romana Romeo ha esposto i suoi dipinti in una mostra dal titolo “I Suonatori Erranti”.

Romana Romeo ha confidato al pubblico presente; che le sue opere pittoriche riguardati appunto “i suonatori erranti” si sposavano bene con l’accademia del musica.

La mostra resterà in esposizione durante l’apertura della bam.

di GIORGIOVIOLA Inviato su blog

Eventi Culturali sabato 5 gennaio 2019 ho partecipato all’inaugurazione della 5^ edizione del festival giallo garda con Rosanna Rubino e la presentazione del suo libro 331 metri al secondo

Sabato 5 gennaio 2019 Rossana Rubino é stata intervistata da Carlo Zaza, alla Cantina Marsadri in occasione dell’inaugurazione della 5^ edizione del festival giallo garda.

Durante l’intervista Carlo Zaza ha voluto soffermarsi sulla ambientazione e le caratteristiche del personaggio principale di 341 metri: la Milano vista con l’udito fuori dal comune del protagonista un bambino di nome Chon, che crescendo diventa collaboratore delle forze dell’ordine.

In questo noir Chon riesce a sentire i rumori e i dialoghi, dei cittadini milanesi anche da tanti metri di distanza, il dono di Chon lo porterà ha scoprire fatti e persone potenzialmente pericolose.

Sembra proprio un noir tutto da bere scritto da Rossana Rubino, un libro che leggerò molto volentieri.